AVVISO

//AVVISO

Visto il Disciplinare di regolamentazione delle modalità di accesso e di fruizione della Riserva naturale regionale delle Valli cupe emanato dall’Ente gestore e pubblicato in data 18.05.2021;

Considerato che le modalità di accesso ed i relativi periodi di fruizione dei sentieri della Riserva naturale regionale” Valli Cupe” in base alla diversa zonizzazione prevista dalla legge istitutiva della Riserva, sono indicati negli articoli 2 e 3 del sopra citato Disciplinare.

                                                         SI INVITANO

tutti i soggetti interessati, che possiedano i requisiti previsti, in regola con la normativa vigente in materia, a contattare Legambiente Calabria, quale Ente Gestore, al fine di ottenere, previa verifica dei requisiti, l’autorizzazione ad esercitare, nel territorio della Riserva,  l’ attività di guida nel territorio della Riserva.

Tale attività dovrà essere svolta nel pieno rispetto delle norme a tutela dell’ambiente, della flora e della fauna della Riserva ed all’interno delle linee guida stabilite all’Ente Gestore.

I soggetti interessati, inoltre, dovranno conoscerele risorse naturalistiche, storico artistiche, museali del territorio della Riserva nonché gli itinerarituristici della Riserva e del territorio e le modalità di accesso alla Riserva stessa.

Si prega di contattare la Direzione della Riserva naturale regionale “ Valli Cupe” oppure Legambiente Calabria, nella qualità di Ente Gestore, inviando email ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata: vallicuperiservanaturale@pec.it oppure legambientecalabria@pec.it

 

AVVISO Autorizzazione visite Valli cupe-o

2021-05-24T08:50:54+00:00 24 maggio, 2021|