Bandi e concorsi

//Bandi e concorsi
Bandi e concorsi 2021-02-19T11:48:02+00:00

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA ED IL MONTAGGIO DI MOBILI DI UFFICIO PRESSO LA SEDE DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLE VALLI CUPE

Legambiente Calabria A.p.s., quale Ente Gestore della Riserva naturale Regionale Valli Cupe,  intende procedere alla individuazione di soggetti per la fornitura, trasporto e il montaggio di mobili da destinare alla sede della Riserva Naturale Regionale delle Valli Cupe….(vedi allegati)

Pubblicato il 9 febbraio 2021

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di partecipazione

Allegato B – capitolato tecnico mobili ufficio

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN GEOLOGO, PER STUDIO GEOLOGICO DI
PARTE DEL TERRITORIO DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE VALLI CUPE

Legambiente Calabria A.p.s., quale Ente Gestore della Riserva naturale Regionale Valli Cupe,  intende procedere alla individuazione di un professionista al quale affidare indagini geologiche da effettuare nel territorio della Riserva Naturale Regionale Valli Cupe…(vedi allegati)

Pubblicato il 9 febbraio 2021

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di partecipazione

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI COMMERCIALISTA DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE  DELLE VALLI CUPE 

Legambiente Calabria A.p.s., quale Ente Gestore della Riserva naturale Regionale Valli Cupe,  intende procedere alla individuazione di un professionista per il conferimento dell’incarico professionale di Commercialista per attività connesse al funzionamento della Riserva Naturale
Regionale Valli Cupe… (vedi allegati)

Pubblicato il 9 febbraio 2021

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di partecipazione

AVVISO PUBBLICO PER LAVORI DI PROGETTAZIONE GRAFICA, STAMPA, FORNITURA E RELATIVO MONTAGGIO E MESSA IN OPERA DI CARTELLONISTICA  PER LA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLE VALLI CUPE

Oggetto del contratto e descrizione sommaria dei lavori: progettazione grafica, stampa, fornitura e relativo montaggio in loco ( compreso ogni onere inclusi eventuali  oneri di sicurezza ) della seguente cartellonistica per la Riserva Naturale Regionale  delle Valli Cupe da installarsi in base alle indicazioni dell’Ente gestore.

Modalità di presentazione e contenuti della domanda:

La  domanda di partecipazione redatta, a pena di esclusione, secondo il modello di cui all’allegato A del presente avviso dovrà essere accompagnata dalla proposta economica riportante anche l’inerente tempistica relativa alla fornitura complessiva richiesta dal presente avviso. Entrambe, dovranno essere  debitamente sottoscritte ed inviate con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, a meno che non siano firmate digitalmente. Tale documentazione dovrà pervenire a Legambiente Calabria A.P.S., in persona del suo l.r.p.t., quale Ente gestore della Riserva Naturale regionale delle Valli Cupe, a mezzo PEC all’indirizzo: legambientecalabria@pec.it a pena di esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni (15 giorni) decorrenti alla pubblicazione del presente avviso sul sito web della Riserva naturale regionale delle Valli cupe.

Pubblicato il 3 dicembre 2020

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di partecipazione

AVVISO PUBBLICO PER LAVORI DI FORNITURA E MESSA IN OPERA DI TABELLONISTICA NELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLE VALLI CUPE

Oggetto del contratto e descrizione sommaria dei lavori: fornitura e messa in opera compresi oneri di sicurezza cantieri della seguente tabellonistica da installarsi presso la Riserva naturale regionale delle Valli Cupe  in base alle indicazioni dell’Ente gestore.

La  domanda di partecipazione redatta, a pena di esclusione, secondo il modello di cui all’allegato A) del presente avviso dovrà essere accompagnata dalla proposta economica relativa alla fornitura richiesta dal presente avviso. Entrambe, dovranno essere  debitamente sottoscritte ed inviate con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, a meno che non siano firmate digitalmente.

Tale documentazione dovrà pervenire a Legambiente Calabria A.P.S., in persona del suo l.r.p.t., quale Ente gestore della Riserva Naturale regionale delle Valli Cupe, a mezzo PEC all’indirizzo: legambientecalabria@pec.it a pena di esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni ( 15 giorni) decorrenti alla pubblicazione del presente avviso sul sito web della Riserva naturale regionale delle Valli cupe, www.riservanaturalevallicupe.it

Il  giorno di pubblicazione non si computa nei 15 (quindici)  giorni utili per la presentazione della domanda.

Pubblicato il 1 dicembre 2020

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di partecipazione

AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA ED IL MONTAGGIO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE, DIGITALI E MULTIMEDIALI E L’ INSTALLAZIONE DEI RELATIVI  PROGRAMMI.  

Oggetto del contratto e descrizione sommaria dei lavori: acquisto di beni e servizi consistenti in attrezzature informatiche, digitali e multimediali e dei relativi programmi  incluso in montaggio e l’installazione delle attrezzature e dei programmi.

A pena di esclusione, la domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere redatta secondo il modello di cui all’allegato A) del presente Avviso. Tale domanda dovrà essere inviata unitamente alla proposta economica relativa alla fornitura richiesta dal presente avviso, anche essa debitamente sottoscritta, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, a meno che i documenti non siano firmati digitalmente.

La suddetta documentazione dovrà pervenire a Legambiente Calabria A.P.S., in persona del suo l.r.p.t., quale Ente gestore della Riserva Naturale regionale delle Valli Cupe, a mezzo PEC all’indirizzo: legambientecalabria@pec.it a pena di esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni (15 giorni) decorrenti alla pubblicazione del presente avviso.

Pubblicato il 1 dicembre 2020

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di partecipazione

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLE VALLI CUPE

La procedura di cui al presente avviso è finalizzata all’individuazione di un nominativo idoneo alla funzione da attribuire in relazione alle esigenze specifiche e contingenti della Riserva naturale delle Valli Cupe per il successivo conferimento, da parte dell’Ente gestore, dell’incarico professionale di Addetto alla Comunicazione.

La domanda, dovrà pervenire a pena di esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni (15 giorni) decorrenti alla pubblicazione del presente avviso.

Pubblicato il 29 ottobre 2020

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di ammissione alla selezione

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE DELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DELLE VALLI CUPE

La procedura di cui al presente avviso è finalizzata all’esito del confronto tra le varie candidature per l’individuazione di una rosa di tre nominativi idonei, maggiormente rispondenti alla funzione da attribuire in relazione alle esigenze specifiche e contingenti della Riserva naturale delle Valli Cupe, per il successivo conferimento, da parte dell’Ente gestore, dell’incarico professionale di Direttore. L’incarico non determinerà un rapporto di lavoro subordinato e andrà inteso quale prestazione di lavoro autonomo.

Il Direttore  dovrà, in particolare, con elencazione non esaustiva, curare e coordinare i vari servizi, la pianificazione del territorio e la gestione delle strutture, gli interventi per la didattica e la divulgazione e le attività di ricerca scientifica, l’educazione ambientale, la fruizione naturalistica, l’eventuale sorveglianza e le relazioni pubbliche.

La domanda, dovrà pervenire a pena di esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni (15 giorni) decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso.

Pubblicato l’8 ottobre 2020


// Aggiornamento 28 ottobre 2020

Comunicazione nomina commissione esaminatrice

La presente per comunicare che, con delibera del Consiglio Direttivo di Legambiente Calabria A.p.s., è stata nominata la Commissione esterna per l’individuazione di una rosa di tre idonei da selezionare per il successivo conferimento, da parte dell’Ente gestore, dell’incarico professionale di Direttore della Riserva naturale regionale delle Valli Cupe.

I componenti della Commissione sono stati individuati, in quanto altamente qualificati per il ruolo in oggetto, nei sigg.ri Giampiero Sammuri, Maria Gabriella Alfano e Ciro Amato.

Restano a disposizione, su richiesta, i relativi curriculum vitae.

I candidati sono invitati a consultare il sito web della Riserva naturale regionale delle Valli Cupe per ogni successiva comunicazione e/o adempimento.

Documenti

Avviso pubblico

Allegato A – domanda di ammissione alla selezione

Comunicazione nomina commissione esaminatrice