Visite guidate

//Visite guidate
Visite guidate 2018-11-10T01:41:36+00:00

Escursioni con le guide

La cooperativa Segreti Mediterranei organizza visite guidate presso i siti naturalistici, i centri storici di Sersale e dei paesi limitrofi e i musei di etnobotanica ed etnofauna di Sersale; l’associazione Mari e boschi puliti gestisce le visite presso il museo del tempo e dello spazio, il planetario e il museo dell’industria e del lavoro; l’associazione Arochas organizza le visite presso il museo del ciclo carolingio. Le visite presso il museo della storia economica sono invece gestite dal curatore Giovanni Lia.

È possibile visitare i canyon, le cascate, i sentieri, le gole e tutti gli altri siti di interesse assieme alle guide che, oltre ad accompagnare i visitatori lungo i percorsi, ne illustrano le caratteristiche storiche e naturalistiche.

Il periodo consigliato per la visita dei siti naturalistici è da metà febbraio a fine novembre. La visita guidata dei centri storici e dei musei, previa prenotazione, è invece possibile anche nei restanti mesi dell’anno.

Info e prenotazioni

Per prenotare una visita guidata presso i siti naturalistici e i musei e avere informazioni sui costi contatta la cooperativa Segreti Mediterranei.

  • Escursioni in notturna nella Riserva
  • Escursioni in notturna nella Riserva
  • Escursioni in notturna nella Riserva
  • Escursioni in notturna nella Riserva
Guarda tutte le foto