Le Valli Cupe a “Calabria è”

Il bravissimo Luigi Miseferi con Carmine Lupia a Roma durante “Calabria è” , la manifestazione di tre giorni organizzata dalle Associazioni Profumi e sapori della Calabria e Itaca Mondo con la collaborazione delle Associazioni Calabresi della capitale che hanno aderito.

Ha detto il direttore della Riserva Naturale Regionale Valli Cupe: “Mi sono complimentato con gli organizzatori, perché se il loro obiettivo era quello di offrire un percorso di conoscenza della Calabria che accantona antichi stereotipi e presenta il suo volto autentico in un percorso costante di innovazione probabilmente non del tutto noto al grande pubblico, ritengo l’abbiamo centrato pienamente. Di questo messaggio innovativo che parte dalla Calabria, sono convinto che il fantastico patrimonio naturalistico delle Valli Cupe sia senz’altro una parte importante, perciò ho offerto la nostra disponibilità a interagire per ogni altra iniziativa”.

Ancora Lupia: “Ringrazio i tantissimi amici che hanno voluto essere con noi la sera del 10 marzo a Roma  per saperne di più sulle Valli Cupe e le nostre programmazioni. In particolare, ringrazio il fotografo del teatro italiano Tommaso Le Pera  che ci ha onorato della sua presenza, nonostante fosse impegnato con la mostra su Mariangela Melato, Gabriele Lavia e Gigi Proietti inaugurata  l’8 marzo ( andrà avanti fino al 5 maggio)  presso il nuovo spazio espositivo di Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, nella città metropolitana di Venezia. E’ una mostra con immagini straordinarie che invito caldamente a visitare”.

2019-03-12T19:00:38+00:00 12 marzo, 2019|